Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Portofino di Acqua di Portofino da donna e da uomo

Acqua di Portofino di Acqua di Portofino da donna e da uomo

Acqua di Portofino di Acqua di Portofino da donna e da uomo Foto Acqua di Portofino di Acqua di Portofino da donna e da uomo Foto

Acqua di Portofino di Acqua di Portofino è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Acqua di Portofino è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Dragoncello, Tangerino e Limone; le note di cuore sono Noce Moscata, Coriandolo, Lavanda, Pittosporo e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale e Vetiver.

Dragoncello Tangerino Limone

Noce Moscata Coriandolo Lavanda Pittosporo Cardamomo

Patchouli Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Portofino by Acqua di Portofino.

Acqua di Portofino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Portofino di Acqua di Portofino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Portofino di Acqua di Portofino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Portofino di Acqua di Portofino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Portofino di Acqua di Portofino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perfumer`s Workshop Samba Star Man La Perla GrigioPerla Hedo White Voluspa Linden Blond Tabac Roger & Gallet Bambou Jo Malone Sweet Lime & Cedar Fragonard Vetyver Boadicea the Victorious Rejuvenating Costamor Tabacca Histoires de Parfums Noir Patchouli Hugo Boss Hugo XY Paul Smith Sunshine Edition for Men Estée Lauder Pleasures Intense for Men