Marche » A » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma da donna

Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma da donna

Ho: 1 Vorrei: 1 La mia signature: 1

floreale giallo

Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da donna. Profumo Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Ylang Ylang e Peonia; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa Bulgara e Labdano; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Vetiver e Patchouli.

Bergamotto Ylang Ylang Peonia

Gelsomino Rosa Bulgara Labdano

Muschio Animale Sandalo Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Profumo Eau de Parfum by Acqua di Parma.

Profumo Eau de Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Profumo Eau de Parfum di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Gianfranco Ferre Gianfranco Ferre  for Man Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Man Acqua di Parma Acqua di Parma Profumo Luciano Soprani LS Man Carven Vetiver Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Palisander Carven Le Vetiver Azzaro Azzaro M. Micallef Arabian Diamond Odin 03 Century Teufels Kuche Contamination Hazard Byredo Oud Immortel