Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna

Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna

Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna Foto Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna Foto Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna Foto Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma da donna Foto

Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Iris Nobile Sublime è stato lanciato sul mercato nel 2012. Le note di testa sono Mandarino e Neroli; le note di cuore sono Iris di Toscana, Ylang Ylang, Gelsomino Sambac e Fiore d'Arancio; le note di base sono Cedro, Betulla e Robinia.

Mandarino Neroli

Iris di Toscana Ylang Ylang Gelsomino Sambac Fiore d'Arancio

Cedro Betulla Robinia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Nobile Sublime by Acqua di Parma.

Iris Nobile Sublime Recensioni

Iris Nobile Sublime by Acqua di Parma 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Nobile Sublime di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lalique Fleur de Cristal Jill Stuart Night Jewel Le Labo Bouquet Blanc Marks and Spencer Infusion Jesus Del Pozo Jesus Del Pozo In White Tiffany Tiffany Caswell Massey Freesia Issey Miyake L’Eau d’Issey Fleur de Bois Boucheron Miss Boucheron Jeweler Edition - Miss Boucheron Eau de Parfum Maitre Parfumeur et Gantier Jardin Blanc L`Artisan Parfumeur Verte Violette Liz Claiborne Curve Soul