Marche » A » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma da donna

Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma da donna

floreale giallo

Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Iris Nobile Edizione Speziale è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Anice; le note di cuore sono Iris e Ylang Ylang; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Bergamotto Mandarino Anice

Iris Ylang Ylang

Patchouli Muschio di Quercia Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Iris Nobile Edizione Speziale by Acqua di Parma.

Iris Nobile Edizione Speziale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Iris Nobile Edizione Speziale di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Amarige D'Amour Giorgio Armani Armani Bond No 9 Bryant Park Givenchy Givenchy III Givenchy Ange ou Demon Tendre Jean-Louis Scherrer Jean-Louis Scherrer Sonoma Scent Studio Jour Ensoleille B Never Too Busy To Be Beautiful 1000 Kisses Deep Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Amoureuse In Love Gosh KAOS Maison Francis Kurkdjian Elle 25 Courreges Empreinte