Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo

Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo

Avevo: 1

Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo Foto Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo Foto Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo Foto Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo Foto Essenza di Colonia di Acqua di Parma da uomo Foto

Essenza di Colonia di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Essenza di Colonia è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Vetiver, Petitgrain, Muschio Animale, Gelsomino, Neroli, Patchouli, Rosmarino, Salvia, Ambra, Bergamotto, Pompelmo, Arancia, Mandarino, Rosa, Mughetto, Chiodi di Garofano e Muschio di Quercia.

Vetiver Petitgrain Muschio Animale Gelsomino Neroli Patchouli Rosmarino Salvia Ambra Bergamotto Pompelmo Arancia Mandarino Rosa Mughetto Chiodi di Garofano Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Essenza di Colonia by Acqua di Parma.

Essenza di Colonia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Essenza di Colonia di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Essenza di Colonia di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Essenza di Colonia di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Essenza di Colonia di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Missoni Missoni Colori - Missoni Arancio Novae Plus Fresh Blue L`Erbolario Orangerie Yves Rocher Antartic Kibio Kibio Eau de Parfum 100% Bio L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Fragrance 2009 Memoire Liquide Soleil Liquide Demeter Fragrance Sushi Keiko Mecheri Taormine Odin 02 Owari Nobile 1942 Estroverso