Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma da uomo

Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma da uomo

terra
Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma da uomo Foto Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma da uomo Foto Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma da uomo Foto

Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Colonia Essenza Special Edition 2015 è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Arancia, Mandarino e Petitgrain; le note di cuore sono Rosmarino, Salvia, Neroli, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Ambra, Muschio Animale, Chiodi di Garofano e Muschio.

Bergamotto Pompelmo Arancia Mandarino Petitgrain

Rosmarino Salvia Neroli Gelsomino Mughetto Rosa

Vetiver Patchouli Ambra Muschio Animale Chiodi di Garofano Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Colonia Essenza Special Edition 2015 by Acqua di Parma.

Colonia Essenza Special Edition 2015 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Colonia Essenza Special Edition 2015 di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Davidoff Cool Water Frozen Tommy Bahama Tommy Bahama Set Sail South Seas Esteban Fureur d'agrumes L`Occitane en Provence Citrus Verbena Intense Shu Uemura Fleur de Source Miller Harris Le Petit Grain Guerlain Eau de Cologne du Coq Animale Animale Temptation for Men Xerjoff Kobe James Heeley Menthe Fraiche Norma Kamali Olive You O Boticario Ma Cherie