Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma da donna e da uomo

Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma da donna e da uomo

marino

Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Blu Mediterraneo Quercia Marina è stato lanciato sul mercato nel 1999. La fragranza contiene note di Alghe, Menta, Cedro della Virginia e Garofano.

Alghe Menta Cedro della Virginia Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Blu Mediterraneo Quercia Marina by Acqua di Parma.

Blu Mediterraneo Quercia Marina Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Blu Mediterraneo Quercia Marina di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Oriflame S8 Riva L`Altra Follia Gap G7 Mixed Gap The Visionary Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Men Penhaligon`s Douro Lanvin L`Homme Sport Fred Hayman Hollywood for Men Maitre Parfumeur et Gantier Jardin du Nil Laurence Dumont Eau de Cologne - Lavander Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Granville Intelligent Nutrients Nurture