Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma da donna

Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma da donna

Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Cedro della Virginia, Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Rosa e Magnolia; le note di base sono Vetiver, Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Cedro della Virginia Bergamotto Limone di Amalfi

Gelsomino Tuberosa Rosa Magnolia

Vetiver Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition by Acqua di Parma.

Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Parma Magnolia Nobile Special Edition di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Coach Coach Giorgio Beverly Hills Giorgio Aire Princesse Marina De Bourbon Eau de Lys Abercrombie & Fitch Classic Demeter Fragrance Honeysuckle Fragrances of Ireland Connemara Michael Kors Very Hollywood M. Asam Blue Dreams Berkeley Square White Bergamot Susanne Lang Sula Girl Next Door Playering Set O Boticario Floratta in Lilac Novaya Zarya Landysh