Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma da donna e da uomo

Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma da donna e da uomo

Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Acqua di Parma Colonia Designer Edition è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Agrumi, Lavanda e Rosmarino; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Ambra.

Agrumi Lavanda Rosmarino

Gelsomino Rosa

Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Parma Colonia Designer Edition by Acqua di Parma.

Acqua di Parma Colonia Designer Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Parma Colonia Designer Edition di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2004 Carolina Herrera 212 Men on Ice 2006 Creed Neroli Sauvage Thierry Mugler Mugler Cologne Dolce&Gabbana Light Blue pour Homme Air-Val International The Simpsons The Body Shop Zestini Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Novaya Zarya Troynoy Ortigia Sicilia Orange Blossom Bath and Body Works Citron