Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma da donna e da uomo

erbaceo

Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Rosmarino, Basilico, Pompelmo, Salvia e Petitgrain; le note di cuore sono Pino, Coriandolo, Lavanda, Gelsomino, Mughetto e Cardamomo; le note di base sono Cipresso, Pino Argentato, Patchouli, Muschio di Quercia, Vetiver e Cedro.

Rosmarino Basilico Pompelmo Salvia Petitgrain

Pino Coriandolo Lavanda Gelsomino Mughetto Cardamomo

Cipresso Pino Argentato Patchouli Muschio di Quercia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana by Acqua di Parma.

Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Cipresso di Toscana di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mypa Madonna Men Jennifer Lopez Deseo for Men Loewe Aguazul de Loewe Createurs Cosmetiques Cafe del Mar no 1 Men Crabtree & Evelyn Nomad Cristiano Fissore Rapsodia in Blu Jack Black Jack Black Signature Blue Mark O Boticario Egeo DSH Perfumes Viridian Arno Sorel Black Line Nicolai Parfumeur Createur Baladin Novaya Zarya Sasha