Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ho: 2 Avevo: 2 Vorrei: 1

caramello
Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma da donna e da uomo Foto

Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri è stato lanciato sul mercato nel 1999. Le note di testa sono Arancia, Mandarino di Sicilia, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Petitgrain e Cardamomo; le note di base sono Muschio Animale e Caramello.

Arancia Mandarino di Sicilia Bergamotto Limone

Petitgrain Cardamomo

Muschio Animale Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri by Acqua di Parma.

Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua di Parma Blu Mediterraneo - Arancia di Capri di Acqua di Parma rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Allure Homme Sport Cologne Sport Ayala Moriel Arsenal Issey Miyake Eau d'Ete 2005 l'Eau d'Issey Pour Homme Creed Royal Ceylan Lostmarch Atao Fragonard Riviera Riviera Tonino Lamborghini Overall pour Homme Eclectic Collections Factor Aqaba Aqaba for Men O Boticario Nativa Spa  Petitgrain + Cedar Melange Perfume Roll-On Perfume No. 6 Keiko Mecheri Les Nuits D'Izu