Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Mughetto di Acqua di Genova da donna

Mughetto di Acqua di Genova da donna

Mughetto di Acqua di Genova da donna Foto

Mughetto di Acqua di Genova è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Mughetto è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Stefano Frecceri. Le note di testa sono Bergamotto e Pesca; le note di cuore sono Mughetto e Peonia; le note di base sono Muschio Animale e Iris.

Bergamotto Pesca

Mughetto Peonia

Muschio Animale Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mughetto by Acqua di Genova.

Mughetto Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mughetto di Acqua di Genova, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mughetto di Acqua di Genova puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mughetto di Acqua di Genova. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mughetto di Acqua di Genova rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
D`Orsay Tilleul Roberto Verino VV Aqua Women L`Occitane en Provence Notre Flore Iris Guerlain Precious Heart Coty Muguet des Bois Chantecaille Wisteria Jo Malone French Lime Blossom Molinard Les Fleurs: Rose Chanel Les Exclusifs de Chanel 28 La Pausa Fragonard Eau de Bonheur Rasasi Ruh Al Teeb John Mac Steed Lady Mac Steed Turquoise