Marche » A » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Bursch di Acqua di Biella da uomo

Bursch di Acqua di Biella da uomo

terra
fumoso
Bursch di Acqua di Biella da uomo Foto Bursch di Acqua di Biella da uomo Foto Bursch di Acqua di Biella da uomo Foto

Bursch di Acqua di Biella è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Bursch è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Rabarbaro, Rum, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Coriandolo, Pepe, Incenso e Mirra; le note di base sono Muschio di Quercia, Vetiver, Cedro e Muschio Bianco.

Rabarbaro Rum Bergamotto Limone

Coriandolo Pepe Incenso Mirra

Muschio di Quercia Vetiver Cedro Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bursch by Acqua di Biella.

Bursch Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bursch di Acqua di Biella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bursch di Acqua di Biella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bursch di Acqua di Biella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bursch di Acqua di Biella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Ferrari Ferrari Black Lorenzo Villoresi Uomo Armand Basi Armand Basi Homme Loewe Loewe Pour Homme Luciano Soprani 2 Yves Saint Laurent Kouros Tous Tous In Heaven Him Roxana Illuminated Perfume Vera Nazareno Gabrielli Nazarenogabrielli Eclectic Collections Autograph Cartier Pasha de Cartier Fraicheur Menthe Sean John Unforgivable