Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Baraja di Acqua di Biella da donna e da uomo

Baraja di Acqua di Biella da donna e da uomo

Baraja di Acqua di Biella da donna e da uomo Foto Baraja di Acqua di Biella da donna e da uomo Foto Baraja di Acqua di Biella da donna e da uomo Foto

Baraja di Acqua di Biella è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Baraja è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Maurizio Cerizza. Le note di testa sono Lime, Limone e Cedro; le note di cuore sono Noce Moscata, Carvi, Iris, Cannella e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Patchouli e Vetiver.

Lime Limone Cedro

Noce Moscata Carvi Iris Cannella Cardamomo

Ambra Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baraja by Acqua di Biella.

Baraja Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baraja di Acqua di Biella, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baraja di Acqua di Biella puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baraja di Acqua di Biella. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baraja di Acqua di Biella rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Armand Basi In Blue Al-Rehab Abeer Al Sharq Esprit Esprit Horizon Women Esprit Life by Esprit Men Oriflame Frey Celine Fever pour Homme Floris Santal Van Gils Strictly for Men Anya`s Garden Temple Krigler Cosy Cedar Wood 72 Bath House Spanish Fig and Nutmeg Rituals No. 18 Sandal Wood & Wild Rose