Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Jardin des Thes di Acorelle da donna

Jardin des Thes di Acorelle da donna

Jardin des Thes di Acorelle da donna Foto Jardin des Thes di Acorelle da donna Foto

Jardin des Thes di Acorelle è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Le note di testa sono Lavanda, Bergamotto, Limone di Amalfi e Menta; le note di cuore sono Iris, Carvi e Foglia di Violetta; la nota di base è Patchouli.

Lavanda Bergamotto Limone di Amalfi Menta

Iris Carvi Foglia di Violetta

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jardin des Thes by Acorelle.

Jardin des Thes Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jardin des Thes di Acorelle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jardin des Thes di Acorelle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jardin des Thes di Acorelle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jardin des Thes di Acorelle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Corinne Cobson Eau de Cobson Orange-Bergamot Nautica Nautica Island Voyage Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Nicolai Parfumeur Createur Cologne Cedrat Air-Val International Disney Fairies Hermes Concentre d`Orange Verte Tonino Lamborghini Overall pour Homme Bath and Body Works White Citrus O Boticario Acqua di Colonia Citrus Demeter Fragrance Mojito Space NK Laughter Clarins Eau Dynamisante Collector Heart Edition 2010