Marche » A » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Amande de Ble di Acorelle da donna

floreale giallo
mandorla
frutta secca

Amande de Ble di Acorelle è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La nota di testa è Mandorla; la nota di cuore è Ylang Ylang; le note di base sono Mimosa e Albicocca.

Mandorla

Ylang Ylang

Mimosa Albicocca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amande de Ble by Acorelle.

Amande de Ble Recensioni

polly golightly
polly golightly

profumo bio eccellente che sa di mandorla amara, slurp. peccato che la persistenza sia davvero scarsissima.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amande de Ble di Acorelle, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amande de Ble di Acorelle puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amande de Ble di Acorelle. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amande de Ble di Acorelle rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jacadi Jacadi Fille Paul Smith Paul Smith Rose Summer Edition 2011 Love Passport Love Passport Thymes Naia Faconnable Faconnable pour Elle Jil Sander Sensual Jil Leslie Blogdett Perfume Diaries Golden Light Novae Plus Violet Miss Caty Cat Aftelier Cognac Oriflame Pop Glam Glossy Pink Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau Fraiche Jeanne Arthes Les Lions D'Arthes