Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose & Neroli di Accord Parfait da donna

Rose & Neroli di Accord Parfait da donna

Rose & Neroli di Accord Parfait da donna Foto

Rose & Neroli di Accord Parfait è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La fragranza contiene note di Rosa e Neroli.

Rosa Neroli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose & Neroli by Accord Parfait.

Rose & Neroli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose & Neroli di Accord Parfait, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose & Neroli di Accord Parfait puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose & Neroli di Accord Parfait. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose & Neroli di Accord Parfait rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Victoria`s Secret Sexy Little Thing Ooh La La Barbie Barbie Super Model Bond No 9 Park Avenue Balenciaga Talisman eau Transparente Perfumer`s Workshop Samba Star Le Couvent des Minimes Fleur d`Oranger Ayala Moriel Zohar Potter & Moore Orange Flower and Amber Liz Claiborne Lucky You Blue Q Dirty Girl I Profumi di Firenze Caterina de Medici Sanctuary Black Iris & Peony