Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait da donna e da uomo

Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait da donna e da uomo

terra
Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait da donna e da uomo Foto

Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Patchouli e Muschio Animale.

Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli & Musc Blanc by Accord Parfait.

Patchouli & Musc Blanc Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli & Musc Blanc di Accord Parfait rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Givenchy Les Parfums Mythiques - Vetiver Van Heusen Proximity Jacques Bogart Bogart CityTower Ralph Lauren Polo Modern Reserve Raphael Replique Susanne Lang Tamboti Wood Jalaine Patchouli Voluspa Malayan Coco Caswell Massey Tricorn Oriflame Eclat for Men Galimard Bel Canto