Marche » A » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Heliotrope & Santal di Accord Parfait da donna e da uomo

Heliotrope & Santal di Accord Parfait da donna e da uomo

Heliotrope & Santal di Accord Parfait da donna e da uomo Foto

Heliotrope & Santal di Accord Parfait è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Eliotropio e Sandalo.

Eliotropio Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Heliotrope & Santal by Accord Parfait.

Heliotrope & Santal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Heliotrope & Santal di Accord Parfait, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Heliotrope & Santal di Accord Parfait puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Heliotrope & Santal di Accord Parfait. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Heliotrope & Santal di Accord Parfait rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Max Deville Camera On Alfred Dunhill Dunhill Fresh Guerlain Vetiver Parfumerie Generale PG18 Cadjmere Zara Vetiver Sonoma Scent Studio Champagne de Bois Molinard Molinard Homme I Maitre Parfumeur et Gantier Racine Comme des Garcons Wonderwood Molinard Patchouli Intense Anicka Yi & Maggie Peng Shigenobu Twilight