Marche » A » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Citron & Mandarine di Accord Parfait da donna e da uomo

Citron & Mandarine di Accord Parfait da donna e da uomo

Citron & Mandarine di Accord Parfait da donna e da uomo Foto

Citron & Mandarine di Accord Parfait è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Agrumi, Limone, Arancia, Mandarino e Bergamotto.

Agrumi Limone Arancia Mandarino Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citron & Mandarine by Accord Parfait.

Citron & Mandarine Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citron & Mandarine di Accord Parfait, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citron & Mandarine di Accord Parfait puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citron & Mandarine di Accord Parfait. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citron & Mandarine di Accord Parfait rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz L`Occitane en Provence Ruban d'Orange L`Occitane en Provence Citrus Verbena Summer Roccobarocco Mouse Bath and Body Works Pink Grapefruit Creed Zeste Mandarine Pamplemousse Myrurgia 1916 Creed Bois de Cedrat So...? So...? Into the night Love & Toast Gin Blossom I Profumi di Firenze Limone di Sicilia Melvita Orange Zest