Marche » A » Aromatico « Gruppi Olfattivi

White Moss di Acca Kappa da donna e da uomo

White Moss di Acca Kappa da donna e da uomo

Avevo: 1

White Moss di Acca Kappa da donna e da uomo Foto

White Moss di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. White Moss è stato lanciato sul mercato nel 1997. Le note di testa sono Bacche di Ginepro, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Lavanda, Aldeidi e Cardamomo; le note di base sono Ambra, Muschio Bianco e Cedro.

Bacche di Ginepro Limone Bergamotto

Lavanda Aldeidi Cardamomo

Ambra Muschio Bianco Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Moss by Acca Kappa.

White Moss Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Moss di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Moss di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Moss di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Moss di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Alfred Dunhill Dunhill Pure Banana Republic Slate Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Riva L`Altra Follia Gap Gap Blue No.655 For Him Lanvin L`Homme Sport Givenchy Very Irresistible Fresh Attitude Summer Sorbet Masaki Matsushima M; Men Yosh U4eahh! 2.43 Krigler Established Cognac Caswell Massey English Lavander Taylor of London Calming Lavender