Marche » A » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Ode di Acca Kappa da donna e da uomo

Ode di Acca Kappa da donna e da uomo

oud
cuoio
Ode di Acca Kappa da donna e da uomo Foto Ode di Acca Kappa da donna e da uomo Foto

Ode di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Ode è stato lanciato sul mercato nel 2016. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Zafferano, Rosa e Zenzero.

Legno di Agar (Oud) Zafferano Rosa Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ode by Acca Kappa.

Ode Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ode di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ode di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ode di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ode di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Paco Rabanne XS Extreme Girl Montana Just Me Yves Saint Laurent Opium Secret de Parfum Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Diptyque L'Autre Korres Saffron Amber Agarwood Cardamom DSH Perfumes Nourouz Antonio Banderas The Secret La Maison de la Vanille Moai Jovan Satisfaction for Men Gutenberg Parfums Gutenberg Man Gutenberg Parfums Gutenberg Limited