Marche » A » Floreale « Gruppi Olfattivi

Hibiscus di Acca Kappa da donna

Hibiscus di Acca Kappa da donna

acquatico
Hibiscus di Acca Kappa da donna Foto

Hibiscus di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Hibiscus è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Ibisco, Magnolia, Ambra, Eliotropio e Bergamotto.

Ibisco Magnolia Ambra Eliotropio Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hibiscus by Acca Kappa.

Hibiscus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hibiscus di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hibiscus di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hibiscus di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hibiscus di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bond No 9 Broadway Nite Adidas Adidas 3 Women Jil Sander Style Summer Michel Klein Un Air de Comedie Charles of the Ritz Enjoli Oriflame Delight Pacifica Waikiki Pikake Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir DSH Perfumes L´eau (Natural) Gabriela Sabatini Magnetic Lulu Beauty Dame Bronnley White Dahlia