Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Green Mandarin di Acca Kappa da donna e da uomo

Green Mandarin di Acca Kappa da donna e da uomo

Green Mandarin di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Arancia, Neroli, Mandarino, Limone, Rosmarino e Menta; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang, Eucalipto e Petitgrain; le note di base sono Trifoglio, Pepe, Patchouli e Muschio Animale.

Arancia Neroli Mandarino Limone Rosmarino Menta

Gelsomino Rosa Ylang Ylang Eucalipto Petitgrain

Trifoglio Pepe Patchouli Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green Mandarin by Acca Kappa.

Green Mandarin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green Mandarin di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green Mandarin di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green Mandarin di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green Mandarin di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Creed Neroli Sauvage Versace Baby Blue Jeans Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Assoluta Edizione Riviera Clean Clean Man Shu Uemura Fleur de Source Aveda Aveda Men Pure-formance Aroma Spray Miller Harris Fleurs de Bois Amouage Arcus Compagnia Delle Indie Colognia Maitre Parfumeur et Gantier Garrigue Lush Icon Acorelle Jardin des Thes