Marche » A » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Giallo Elicriso di Acca Kappa da uomo

Giallo Elicriso di Acca Kappa da uomo

Avevo: 1

acquatico

Giallo Elicriso di Acca Kappa è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Le note di testa sono Cedro, Note Acquatiche e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Pepe Bianco, Elicriso e Noce Moscata; le note di base sono Cedro, Vetiver e Benzoino.

Cedro Note Acquatiche Foglia di Violetta

Pepe Bianco Elicriso Noce Moscata

Cedro Vetiver Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Giallo Elicriso by Acca Kappa.

Giallo Elicriso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Giallo Elicriso di Acca Kappa, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Giallo Elicriso di Acca Kappa puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Giallo Elicriso di Acca Kappa. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Giallo Elicriso di Acca Kappa rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Sergio Tacchini Active Water Cacharel Cacharel Pour Homme Joop! Rococo for Men Montblanc Starwalker Paul Sebastian Onyx Floris Vetiver ScentStory 24 Diptyque Vinaigre de Toilette Lancetti Suspense Farmacia SS. Annunziata Sofron La Bouquetiere L'Aristocrate Rituals No. 19 Sandal Wood & Patchouli