Marche » A » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Corazon di Abinoam da donna e da uomo

Corazon di Abinoam da donna e da uomo

ozonico

Corazon di Abinoam è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Corazon è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Henri Bendel. La fragranza contiene note di Gelsomino del Marocco, Ambra, Pepe Rosa, Note Floreali e Tè Verde.

Gelsomino del Marocco Ambra Pepe Rosa Note Floreali Tè Verde

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Corazon by Abinoam.

Corazon Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Corazon di Abinoam, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Corazon di Abinoam puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Corazon di Abinoam. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Corazon di Abinoam rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tommy Bahama Tommy Bahama Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Yllozure Yllozuria Yves Rocher Comme une Evidence Eau de Parfum Strange Invisible Perfumes Musc Botanique Nina Ricci Premier Jour Soleil Boucheron B Kylie Minogue Couture Molinard Lavande La Prairie Life Threads Silver Mario Valentino Eau D'Essence Monotheme Fine Fragrances Venezia Ibiza Nightflowers