Marche » A » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Wakely di Abercrombie & Fitch da donna

Wakely di Abercrombie & Fitch da donna

Wakely di Abercrombie & Fitch è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Wakely è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Agrumi, Gelsomino, Dolciumi e Ambra.

Agrumi Gelsomino Dolciumi Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wakely by Abercrombie & Fitch.

Wakely Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wakely di Abercrombie & Fitch, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wakely di Abercrombie & Fitch puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wakely di Abercrombie & Fitch. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wakely di Abercrombie & Fitch rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Nina Ricci Les Belles de Ricci Amour d`Amandier Kylie Minogue Showtime EDT Bourjois Clin d'Oeil Sweet Kiss Lulu Castagnette LuluCastagnette Escada Desire Me Voluspa Mignonette Alyssa Ashley Coco Vanilla by Alyssa Ashley April Aromatics Heart Chakra Oil Sinfonia di Note Coeur de Noisette Michel Germain Sexual Femme Ulric de Varens Creation N° 30 Ramon Molvizar Art & Gold & Perfume