Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Fierce di Abercrombie & Fitch da uomo

Fierce di Abercrombie & Fitch da uomo

Ho: 1 Avevo: 1

Fierce di Abercrombie & Fitch da uomo Foto Fierce di Abercrombie & Fitch da uomo Foto Fierce di Abercrombie & Fitch da uomo Foto

Fierce di Abercrombie & Fitch è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Fierce è stato lanciato sul mercato nel 2002. Fierce è stato creato da Christophe Laudamiel e Bruno Jovanovic. Le note di testa sono Petitgrain, Cardamomo, Limone, Arancia e Abete; le note di cuore sono Gelsomino, Rosmarino, Rosa e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Legno di Rosa Brasiliano.

Petitgrain Cardamomo Limone Arancia Abete

Gelsomino Rosmarino Rosa Mughetto

Vetiver Muschio Animale Muschio di Quercia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fierce by Abercrombie & Fitch.

Legend
1 no

Fierce Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fierce di Abercrombie & Fitch, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fierce di Abercrombie & Fitch puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fierce di Abercrombie & Fitch. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fierce di Abercrombie & Fitch rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Perry Ellis 360° Blue for Men Cereus Cereus No.5 Giorgio Armani Summer Mania Homme Kenneth Cole Reaction Thermal Gin Tonic Happy Hour Men Il Profvmo Osmo Scents Vetiver de Java Burberry Burberry Sport for Men Kenneth Cole Kenneth Cole Vintage Black Kanøn Kanon for Men A Perfume Organic Perfumed Wine - Rosé CB I Hate Perfume In The Summer Kitchen LR Terminator