Marche » A » Orientale « Gruppi Olfattivi

Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi da donna e da uomo

Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi da donna e da uomo

oud

Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Muschio Animale e Ambra.

Legno di Agar (Oud) Muschio Animale Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Al-Basha Blend by Abdul Samad Al Qurashi.

Al-Basha Blend Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Al-Basha Blend di Abdul Samad Al Qurashi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Annick Goutal Ambre Fétiche Guerlain Eau de Lit Memo Siwa Fragonard Grain de Soleil Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Burnt Sugar Lucien Lelong Sirocco Parfum d`Empire Wazamba Maison Francis Kurkdjian Cologne Pour Le Soir L`Occitane en Provence Labdanum de Seville Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress Halston Woman Amber Nobile 1942 Ambra Nobile