Marche » A » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Sea Musk di ASAMA Perfumes da donna e da uomo

Sea Musk di ASAMA Perfumes da donna e da uomo

Sea Musk di ASAMA Perfumes da donna e da uomo Foto Sea Musk di ASAMA Perfumes da donna e da uomo Foto

Sea Musk di ASAMA Perfumes è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sea Musk è stato lanciato sul mercato nel 2015. La nota di testa è Muschio Animale; le note di cuore sono Note Legnose, Vaniglia e Muschio Animale; la nota di base è Muschio Animale.

Muschio Animale

Note Legnose Vaniglia Muschio Animale

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sea Musk by ASAMA Perfumes.

Sea Musk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sea Musk di ASAMA Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sea Musk di ASAMA Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sea Musk di ASAMA Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sea Musk di ASAMA Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Christian Dior Fahrenheit Chevignon Chevignon 57 for Him Frederic Malle Angéliques Sous La Pluie Yves Saint Laurent L'Homme Eau d'Eté Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Musk Liz Claiborne Graphite Blue by Realities Enrico Coveri Enrico Coveri MI06 Man Nautica Latitude Longitude Canali Canali Men Prestige ID Parfums Secrets de Hammam Divine L`etre Aime Homme CnR Create Leo for Men