Marche » A » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo

Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo

Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Urban Organic di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto

Urban Organic di A Perfume Organic è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. Urban Organic è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Amanda Walker. La fragranza contiene note di Vetiver, Zenzero, Limone di Amalfi, Lime e Basilico.

Vetiver Zenzero Limone di Amalfi Lime Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Urban Organic by A Perfume Organic.

Urban Organic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Urban Organic di A Perfume Organic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Urban Organic di A Perfume Organic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Urban Organic di A Perfume Organic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Urban Organic di A Perfume Organic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Bvlgari Bvlgari Eau Parfumee au The Vert Extreme Nautica Nautica Island Voyage Carolina Herrera 212 Men Splash 2008 Bois 1920 Agrumi Amari di Sicilia Oxbow Oxbow for Men Ocean Pacific OP Juice Avon Simple Elements Warm Sunshine M. Micallef Les 4 Saisons: Yellow Sea Potter & Moore Bergamot and Green Ginger Parfums Berdoues 1902 The Vert Stila Jade Blossom Ebba Los Angeles Miss Marisa Zest