Marche » A » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Green di A Perfume Organic da donna e da uomo

Green di A Perfume Organic da donna e da uomo

floreale giallo
erbaceo
Green di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Green di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Green di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Green di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto Green di A Perfume Organic da donna e da uomo Foto

Green di A Perfume Organic è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Green è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Amanda Walker. La fragranza contiene note di Tintura di Rosa, Tartufo, Camomilla, Ylang Ylang, Note Legnose e Spezie.

Tintura di Rosa Tartufo Camomilla Ylang Ylang Note Legnose Spezie

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Green by A Perfume Organic.

Green Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Green di A Perfume Organic, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Green di A Perfume Organic puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Green di A Perfume Organic. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Green di A Perfume Organic rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Annayake Annayake Pour Elle CB I Hate Perfume I am a Dandelion Christian Dior Chris 1947 Alfred Sung Paradise Hermes Eau D`Orange Verte Bond No 9 Central Park Bath and Body Works Cucumber Melon Miller Harris Jasmin Vert TerraNova Sakura and Green Tea Des Filles a la Vanille Riviere de Janvier Sanctuary Green Tea & Jasmin Bath House Serenite