Marche » A » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo

L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo

cuoio
L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo Foto L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo Foto L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo Foto L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo Foto L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire da donna e da uomo Foto

L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. L'Anonyme ou OP-1475-A è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Note Legnose, Ambra e Pelle Scamosciata.

Bergamotto

Geranio

Note Legnose Ambra Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Anonyme ou OP-1475-A by A Lab on Fire.

L'Anonyme ou OP-1475-A Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Anonyme ou OP-1475-A di A Lab on Fire rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Mexx Mexx Pure Life Man Paco Rabanne Ultraviolet Man Summer Pop Cartier Eau de Cartier Concentree Edition Limitee Givenchy Givenchy Gentleman Shaik Chic Shaik No 70 Jennifer Lopez Deseo for Men Acqua di Portofino Acqua di Portofino Prada Infusion d`Homme Lobogal Naceo Rouge Roxana Illuminated Perfume Sierra Miller et Bertaux Spiritus / Land #2 Cuba Paris Cuba Grey