Marche » » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Power by 50 Cent di 50 Cent da uomo

Power by 50 Cent di 50 Cent da uomo

Power by 50 Cent di 50 Cent da uomo Video
Power by 50 Cent di 50 Cent da uomo Foto

Power by 50 Cent di 50 Cent è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Power by 50 Cent è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Harry Fremont. Le note di testa sono Petitgrain, Pepe e Artemisia; le note di cuore sono Note Legnose, Coriandolo e Noce Moscata; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Petitgrain Pepe Artemisia

Note Legnose Coriandolo Noce Moscata

Patchouli Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Power by 50 Cent by 50 Cent.

Power by 50 Cent Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Power by 50 Cent di 50 Cent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Power by 50 Cent di 50 Cent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Power by 50 Cent di 50 Cent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Power by 50 Cent di 50 Cent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Etro Anice Otto Kern Otto Kern Man Geir Ness Geir Ness for Men Frapin L`Humaniste DSH Perfumes Piment et Chocolat Cale Fragranze d’Autore Dolce Riso D.S. & Durga Coriander Miller et Bertaux A Quiet Morning Brooksfield B. Green Cuba Paris Cuba Jungle Zebra Coty Stetson All American Damien Bash Parfum Lucifer No.4