Marche » » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony da uomo

Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony da uomo

Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Mandarino e Ginepro; le note di cuore sono Rosmarino, Pepe e Legno di Palissandro; le note di base sono Muschio Bianco, Incenso e Muschio di Quercia.

Bergamotto Pompelmo Mandarino Ginepro

Rosmarino Pepe Legno di Palissandro

Muschio Bianco Incenso Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oceana Blue by 10th Avenue Karl Antony.

Oceana Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oceana Blue di 10th Avenue Karl Antony rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Antonio Banderas Mediterraneo Ralph Lauren Polo Black Givenchy Pi Fraiche Acqua di Portofino Acqua di Portofino Christian Dior Dior Homme Sport Lanvin Vetyver Mark Buxton Nameless CoSTUME NATIONAL Costume National Homme D.S. & Durga Beartrapper Can Carlos Savina Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Contemplation Jeanne Arthes Rocky Man