Marche » » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Citadin di 10th Avenue Karl Antony da uomo

Citadin di 10th Avenue Karl Antony da uomo

Citadin di 10th Avenue Karl Antony è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Lavanda, Rosmarino e Limone; le note di cuore sono Rosa, Cedro e Salvia; le note di base sono Vaniglia, Fava Tonka, Muschio e Muschio Animale.

Bergamotto Lavanda Rosmarino Limone

Rosa Cedro Salvia

Vaniglia Fava Tonka Muschio Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Citadin by 10th Avenue Karl Antony.

Citadin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Citadin di 10th Avenue Karl Antony, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Citadin di 10th Avenue Karl Antony puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Citadin di 10th Avenue Karl Antony. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Citadin di 10th Avenue Karl Antony rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Crave Paco Rabanne Paco Rabanne Pour Homme Ralph Lauren Polo Blue Alfred Sung Hei Laura Biagiotti Aqua di Roma Uomo Givenchy Les Parfums Mythiques - Xeryus Trussardi Python Uomo Jean Paul Gaultier La Cologne Fleur du Male Paco Rabanne Tenere Ayala Moriel Gaucho Coty Stetson Sierra Arno Sorel Shaman