Marche » » Floreale « Gruppi Olfattivi

Wild Carrot Iris di 1000 Flowers da donna e da uomo

Wild Carrot Iris di 1000 Flowers da donna e da uomo

Wild Carrot Iris di 1000 Flowers da donna e da uomo Foto

Wild Carrot Iris di 1000 Flowers è una fragranza del gruppo Floreale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Wild Carrot Iris è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Jessica Buchanan. La fragranza contiene note di Zenzero, Arancia Amara, Iris, Mimosa, Semi di Carota, Eliotropio, Vaniglia, Semi di Ambretta (Malva Muschiata), Vetiver e Fava Tonka.

Zenzero Arancia Amara Iris Mimosa Semi di Carota Eliotropio Vaniglia Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Vetiver Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wild Carrot Iris by 1000 Flowers.

Wild Carrot Iris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wild Carrot Iris di 1000 Flowers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wild Carrot Iris di 1000 Flowers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wild Carrot Iris di 1000 Flowers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wild Carrot Iris di 1000 Flowers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Arden Red Door Revealed Yves Rocher Neonatura Souffle Montale Jasmine Full E. Coudray Jacinthe Et Rose The Healing Garden In Bloom Estée Lauder Pleasures Baie Rose Peony Splash Coach Iris Splash Czech & Speake Rose Susanne Lang Lotus Blossom Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 Penhaligon`s Gardenia Faberlic Charme