Marche » » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers da donna e da uomo

Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers da donna e da uomo

Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers da donna e da uomo Foto

Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Rose Cassis Paradis è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Jessica Buchanan. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Foglia di Ribes Nero, Pera, Mango, Lampone, Cedro, Vetiver e Rosa.

Ribes Nero Foglia di Ribes Nero Pera Mango Lampone Cedro Vetiver Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Cassis Paradis by 1000 Flowers.

Rose Cassis Paradis Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Cassis Paradis di 1000 Flowers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Dalimix Lanvin Eclat d’Arpège Van Cleef & Arpels Miss Arpels Nina Ricci Les Belles de Ricci Cherry Fantasy Pupa Puposhka Yves Saint Laurent Paris Roses des Bois Novae Plus Pretty Fairy Perfumer`s Workshop Samba Kiss Me Kanebo Milano Collection 2009 Eau de Parfum Filles des Iles Floral Solaire Fresh Memoirs of a Geisha Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 1 Ananas Sativa