Marche » » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Reglisse Noire di 1000 Flowers da donna e da uomo

Reglisse Noire di 1000 Flowers da donna e da uomo

speziato leggero
Reglisse Noire di 1000 Flowers da donna e da uomo Foto

Reglisse Noire di 1000 Flowers è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. Reglisse Noire è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jessica Buchanan. Le note di testa sono Pepe e Menta; le note di cuore sono Zenzero, Anice Stellato, Cacao e Liquirizia; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli e Vaniglia.

Pepe Menta

Zenzero Anice Stellato Cacao Liquirizia

Muschio Animale Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reglisse Noire by 1000 Flowers.

Reglisse Noire Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reglisse Noire di 1000 Flowers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reglisse Noire di 1000 Flowers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reglisse Noire di 1000 Flowers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reglisse Noire di 1000 Flowers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Lancome Hypnose La Perla Eclix Comptoir Sud Pacifique Vanille Passion Comptoir Sud Pacifique Vanille Amande Ginestet Botrytis Chopard Happy Spirit Magical Nights Bath and Body Works Vanilla Noir Aquolina Pink Sugar Sensual Corine de Farme M'zelle Creme Brulee O Boticario Coffee Lush American Cream Yosh The Heart Is Deceitful Above All Things