Marche » » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Orange Blossom Petal di 1000 Flowers da donna e da uomo

Orange Blossom Petal di 1000 Flowers da donna e da uomo

floreale giallo
Orange Blossom Petal di 1000 Flowers da donna e da uomo Foto

Orange Blossom Petal di 1000 Flowers è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Orange Blossom Petal è stato lanciato sul mercato nel 2016. Il Naso di questa fragranza è Jessica Buchanan. La fragranza contiene note di Fiore d'Arancio, Neroli, Foglia di Limone, Petitgrain, Bergamotto, Gelsomino, Ylang Ylang, Note Verdi e Muschio di Quercia.

Fiore d'Arancio Neroli Foglia di Limone Petitgrain Bergamotto Gelsomino Ylang Ylang Note Verdi Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Orange Blossom Petal by 1000 Flowers.

Orange Blossom Petal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Orange Blossom Petal di 1000 Flowers, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Orange Blossom Petal di 1000 Flowers puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Orange Blossom Petal di 1000 Flowers. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Orange Blossom Petal di 1000 Flowers rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Lancome O de Lancome Guerlain Aqua Allegoria Lemon Fresca Caron Eaux de Caron Fraiche Agatha Ruiz de la Prada Agua de Agatha Ruiz de la Prada Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Cattier Eau de Matin Czech & Speake Neroli O Boticario Nativa Spa  Mandarin + Damask Anthousa Citrus Sorbet Floris Pink Grapefruit Sinfonia di Note Ecorce d'Orange Lush Day of the Dead