Marche » » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

10 Corso Como di 10 Corso Como da donna

oud
fumoso
10 Corso Como di 10 Corso Como da donna Foto

10 Corso Como di 10 Corso Como è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. 10 Corso Como è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Olivier Gillotin. La fragranza contiene note di Vetiver, Muschio Animale, Geranio, Sandalo, Rosa, Legno di Agar (Oud), Resina e Incenso.

Vetiver Muschio Animale Geranio Sandalo Rosa Legno di Agar (Oud) Resina Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 10 Corso Como by 10 Corso Como.

10 Corso Como Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 10 Corso Como di 10 Corso Como, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 10 Corso Como di 10 Corso Como puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 10 Corso Como di 10 Corso Como. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 10 Corso Como di 10 Corso Como rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Flower by Kenzo Oriental Serge Lutens Miel De Bois Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Etro Sandalo Everlast Original 1910 Diesel Diesel By Kilian Rose Oud Diesel Only The Brave Music Animation M. Micallef Patchouli Lubin Itasca