Profumi Naturali Vanilla Smoke di Aftelier

Vanilla Smoke di Aftelier

11/25/15 12:36:30

di: Jodi Battershell

Aftelier Perfumes ha lanciato Vanilla Smoke, una nuova vaniglia sexy, sofisticata ed intessuta di fumo per donna e uomo.

La profumiera Mandy Aftel ha "sempre amato il raffinato aroma dell'assoluta di vaniglia del Madagascar per le sue splendide sfaccettature di legni, resine e spezie", osservando inoltre che "un'assoluta di vaniglia di qualità non possiede alcuna delle onnipresenti note cremose, dolci e caramellose normalmente associate alle fragranze alla vaniglia".

A sollevare l'apertura del profumo è il bagliore floreale-agrumato del mandarino giallo. Il "fumo" nella fragranza deriva dall'essenza di tè Lapsang Souchong, estratta dalle foglie di tè messe ad affumicare sopra il legno di pino. La bellezza della vaniglia risulta accentuata dal fuoco e dal mistero del Lapsang. Il prezioso legno del Siam apporta note legnose calde e balsamiche che si fondono alla perfezione con la vaniglia, mentre il sontuoso zafferano conferisce un tocco esotico alla composizione. La pregiata ambra grigia insinua la sua scintillante presenza, impartendo luminescenza ed una texture levigata alla fragranza.

VANILLA SMOKE

Note Contenute in Alcool Organico

Mandarino Giallo, Legno del Siam, Assoluta di Zafferano, Assoluta di Vaniglia, Lapsang Souchong, Ambra Grigia

Lo scorso Ottobre Aftelier ha presentato in anteprima la nuova fragranza al galà di apertura del nuovo Museum of Food and Drink di Brooklyn. Vanilla Smoke è ora disponibile come profumo da 7,5 ml ($180), come EdP spray da 30 ml ($180), come mini profumo da 2 ml ($50) e nel formato sample ($6) sul sito Aftelier.

Fonte e immagini: Aftelier

Jodi Battershell (NebraskaLovesScent) è una nebraskana da sempre e, dopo quarantadue anni vissuti sulle Grandi Pianure, ha deciso di trapiantarsi a Philadelphia. Apprezza le fragranze raffinate sin da quando era bambina e per un certo numero di anni si è anche cimentata nella profumeria naturale e nel mixaggio di fragranze, ma di recente è giunta alla conclusione di sentirsi più adatta ad apprezzare le fragranze create da altri. E' entusiasta di poter finalmente mettere a frutto la sua laurea in Inglese come scrittrice e redattrice per Fragrantica.com.

 



Precedente Profumi Naturali Successivo


Advertisement

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Advertisement

Advertisement

Marche e profumi popolari: