Nuove Fragranze Softly Jil Sander di Jil Sander

Softly Jil Sander di Jil Sander

12/23/16 11:29:27

di: Sanja Pekic


La linea Simply Jil Sander di Jil Sander, incarnazione di eleganza semplice e sofisticatezza, è stata inaugurata nel 2014 dalla fragranza omonima a cui hanno fatto seguito l'edizione Simply Jil Sander Eau de Toilette e la collezione The Art of Layering formata dalle fragranze Touch of Mandarin, Touch of Violet e Touch of Leather - tutte lanciate nel 2016. Il corrispettivo maschile della linea ha il nome di Strictly Jil Sander.

ad

Softly Jil Sander è una nuova edizione della collezione, in uscita a Gennaio 2017. Il profumo è “dedicato a donne che amano indulgere in un rituale giornaliero di morbidezza e comfort" (via). La delicata composizione floreale-muschiata è una creazione della profumiera Nathalie Lorson. L'accordo iniziale di zenzero, magnolia e cotone conduce al cuore floreale di gelsomino, fiore d'arancio ed eliotropio. La base chiude la fragranza con accordi di sandalo, muschio e vaniglia.

bottle of Softly Jil Sander

Note di testa: zenzero, magnolia, cotone
Cuore: gelsomino, fiore d'arancio, eliotropio
Base: sandalo, muschio, vaniglia

La bottiglia mantiene il design essenziale che caratterizza la linea, colorata in bianco ed acquamarina. La fragranza è disponibile come Eau de Toilette, accompagnata da olio corpo, gel doccia, peeling corpo e latte corpo.

Sanja Pekić

Sanja si è unita al team di Fragrantica nel 2009; scrive e disegna articoli sulle news di profumi.

 



Precedente Nuove Fragranze Successivo


Advertisement

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Advertisement

Advertisement

Marche e profumi popolari: