Profumi Naturali Nuova Fragranza da Hiram Green: Voyage

Nuova Fragranza da Hiram Green: Voyage

11/19/15 09:34:57

di: Jodi Battershell

Il profumiere naturale con sede in Olanda Hiram Green ci ha donato finora due meraviglie, a partire dalla sua prima fragranza - il seducente Moon Bloom del 2013 - e proseguendo con l'uscita del 2014 Shangri La, un fruttato chypre esotico. I suoi profumi hanno ottenuto recensioni entusiastiche e conquistato i cuori di parecchi amanti di profumi, deliziando tanto i puristi della profumeria naturale quanto i profumisti i cui gusti abbracciano l'intero spettro fragrante grazie alle sue miscele sorprendentemente complesse e sofisticate.

Ci avviciniamo alla ricorrenza di un anno dal lancio di Shangri La e Hiram Green ha annunciato la sua nuova creazione fragrante, il profumo a tema orientale Voyage. Un'ode agli esotici misteri dell'India, la casa rivela che Voyage sarà "atmosferico ed eccitante come un mercato di strada a Mysore ed opulento come il palazzo galleggiante di Octopussy sul Lago Pichola".

Con Voyage Green offre un'inebriante miscela di rinfrescanti note di testa agrumate, un cuore di ambra calda e sensuale pelle scamosciata su una base levigata di vaniglia. Come tutte le fragranze della collezione Voyage è un'eau de parfum al 100% naturale. Voyage è inoltre un'edizione limitata, disponibile in sole 250 bottiglie.

Ho amato particolarmente sia Moon Bloom che Shangri La, per cui Voyage si è spostato in cima alla mia lista dei profumi da testare (amici nordamericani, qualcun altro ha notato che l'attuale cambio rende i beni europei una scelta particolarmente allettante in questo periodo, persino considerando i costi per la spedizione internazionale?). A breve condividerò le mie impressioni sul nuovo profumo con i lettori di Fragrantica.
 

Fonte: Hiram Green

Jodi Battershell (NebraskaLovesScent) è una nebraskana da sempre e, dopo quarantadue anni vissuti sulle Grandi Pianure, ha deciso di trapiantarsi a Philadelphia. Apprezza le fragranze raffinate sin da quando era bambina e per un certo numero di anni si è anche cimentata nella profumeria naturale e nel mixaggio di fragranze, ma di recente è giunta alla conclusione di sentirsi più adatta ad apprezzare le fragranze create da altri. E' entusiasta di poter finalmente mettere a frutto la sua laurea in Inglese come scrittrice e redattrice per Fragrantica.com.

 



Precedente Profumi Naturali Successivo


Advertisement

Aggiungi la Tua Recensione

Diventa membro di questa comunità online di profumi e potrai aggiungere le tue recensioni.

Advertisement

Advertisement

Marche e profumi popolari: